Avvisi – 4 Settembre 2022

AVVISI

04 Settembre 2022

I dopo il Martirio di S. Giovanni il Precursore

1. Oggi è la prima domenica del mese, raccogliamo le offerte di coloro che hanno aderito alla Sottoscrizione Caritas

1. Con Lunedì riprenderà l’orario normale delle S. Messe. Verrà reintrodotta la Mesa delle ore 18.00 sia nei giorni feriali e che alla domenica.

1. Martedì alle ore 21.00 inizierà il Corso dei fidanzati in preparazione al Matrimonio nel Centro Parrocchiale. Gi interessati, che ancora non si sono iscritti, si rivolgano in Casa Parrocchiale

1. Mercoledì alle ore 21.00 si incontrerà il Gruppo Liturgico

1. Giovedì alle 21.00 si incontreranno le catechiste

1. In questa settimana verrà in Parrocchia don Gabriel Kengne Tchamou, un prete camerunense in Italia per studio. Parla bene l’italiano, il francese, l’inglese e suona bene la pianola. Resterà con noi almeno fino a giugno per aiutare nella pastorale. Domenica prossima lo accoglieremo e insieme ringrazieremo il seminarista Riccardo, che termina il suo servizio nella nostra comunità. Dopo la Messa delle 11.15 per chi vorrà si potrà fare picnic in Oratorio. Un modo per incominciare l’anno e stare insieme. Poi nel pomeriggio i nostri adolescenti faranno un po’ di festa. Domenica 18, invece, saluteremo don Emiliano.

1. Sempre Domenica prossima 11 Settembre invitiamo tutti i ragazzi/e delle elementari, medie, superiore a venire in chiesa con lo zainetto, che benediremo. Un modo per chieder al Signore il dono della sapienza e il suo aiuto in questo nuovo anno scolastico, che sta per incominciare. Ancora domenica prossima alle 17.00 desidero incontrare i genitori dei ragazzi/e che riceveranno la Cresima il prossimo 1 Ottobre. Se saranno presenti i padrini e le madrine ancora meglio.

1. A partire da lunedì 5 Settembre apriremo l’Oratorio tutti i giorni dalle 16.00 in avanti. I ragazzi che sono in giro in questi giorni o quando usciranno da scuola, potranno venire in Oratorio, così che possa diventare come la loro seconda casa. Se qualche pensionato/a che desidera fare il barista in oratorio, me lo faccia sapere, così organizzeremo i turni per il servizio.

1. Non mi resta che augurare a tutti un buon anno scolastico, una buona ripresa, dopo la sosta delle vacanze.