Benvenuti nel sito della nostra comunità parrocchiale!

Pubblicato giorno 6 gennaio 2016 - Messaggio di Saluto, Senza categoria

Lo abbiamo creato nell’Anno Santo della Misericordia come un ponte che unisce. Chiunque lo può varcare e trovarsi a casa. Le notizie, le proposte, il calendario, i messaggi, le esperienze, … sono una porta spalancata che invita ad entrare.

Con questo mezzo vogliamo raggiungere le case e arrivare ai cuori. La solitudine è il male che più affligge l’uomo contemporaneo.

Chi si sente straniero, perso in un mondo che non è più il suo, deve sapere che c’è un tetto, dove può essere accolto.

Molti non ci conoscono, ci ignorano, ci giudicano male. Mille motivi li hanno allontanati dalla Chiesa, il cui unico desiderio è di incontrarli. Crescere nella stima, nell’amicizia, nella comunione rende possibile la collaborazione e ci fa famiglia.

In un mondo lacerato da mille tensioni, la risposta all’utopia della pace, è una fraternità di uomini e di donne, dove risplende il volto di Dio, che è Amore.

Il vostro Parroco

Don Franco Colombini

NOTA BENE

Sono in costruzione le pagine :

– Parrocchia

– Oratorio