AVVISI 8 settembre 2019

Pubblicato giorno 7 settembre 2019 - Avvisi

II dopo il Martirio di S. Giovanni il precursore – 08.09.2019

1. Oggi alle 15.30 ci sarà il Battesimo di 8 bambini

1. Lunedì alle 18.30 ci sarà l’incontro per le sacrestane e chi anima il canto durante la Messa

1. Martedì alle 21.00 prosegue il Corso dei fidanzati in preparazione al Matrimonio presso il centro Parrocchiale.

1. Mercoledì alle 16.00 si incontreranno gli operatori della Caritas

1. Giovedì alle 21.00 si incontreranno le catechiste

1. Il prossimo 20 ottobre tutte le parrocchie della Diocesi rinnoveranno i Consigli Pastorali. Chi desidera essere messo in lista metta il suo nome nella cassetta in fondo alla Chiesa. Si tratta di offrire il proprio impegno a discernere il cammino della nostra Chiesa per annunciare con la vita Gesù Risorto alla nostra città.

1. Domenica prossima invitiamo i ragazzi a venire alla Messa delle 11.15 portando la zainetto della scuola, che verrà benedetto. Vogliamo così invocare la benedizione del Signore sul nuovo anno scolastico e su ogni studente (auguri agli studenti).

1. In questo mese di settembre ci sono alcuni eventi importanti:

.   la festa dell’Oratorio (21-22 settembre)

.    il 55° anniversario dell’ingresso di don Peppino come parroco di Trezzano (20 settembre 1964), dove è rimasto per 30 anni: lo ricorderemo con un torneo di calcio per ragazzi proprio il 20 settembre sui campi di Via don Casaleggi, che poi verranno a lui dedicati; sabato12 ottobre alle 18.00 don Franco Bianchini che è stato suo coadiutore per 17 anni celebrerà la Messa e ricorderà nell’omelia il suo servizio pastorale, poi seguirà la cena nel Centro Parrocchiale rivedendo le foto di quegli anni

.   venerdì 27 settembre faremo il pellegrinaggio in pullman al santuario della Madonna delle Grazie a Campertogno in Valsesia, vicino ad Alagna, alle pendici del Monte Rosa. Un posto magnifico. In fondo alla chiesa trovate il foglio con il programma, che potete ritirare. Sono già aperte le iscrizioni

1. Alle porte della chiesa trovate tanti dolci, dolcificanti e sughi., che ci sono stati offerti. Potete prendere tutto quello che volete lasciando un’offerta, che utilizzeremo per aiutare i nostri poveri.