in ricordo dei 20 anni di Don Franco nella nostra Parrocchia

Pubblicato giorno 15 ottobre 2017 - Messaggio di Saluto, Ricorrenza

Ti offriamo Signore i nostri nomi che rappresentano il cammino della nostra comunità che cresce nello Spirito e nella capacità di incontro e testimonianza.
Ti offriamo il nostro ringraziamento per averci mandato 20 anni fa  Don Franco per camminare insieme a noi secondo la tua parola.
Giorno dopo giorno ci accompagna con la sua amicale presenza e guida; attraverso di lui apprezziamo e impariamo la misericordia e i gesti semplici che aprono le nostre anime verso l’unione con lo Spirito.
Ricordiamo anche che grazie alla sua perseveranza e fede oggi possiamo celebrare la S. messa in questa chiesa.
Ti offriamo i pensieri e i ricordi dei giorni di dolore e di gioia che Don Franco ha condiviso con ognuno di noi in questi 20 anni aiutandoci a comprenderli e a viverli nel tuo disegno su di noi.