Rimettiamoci in Cammino 15-17 Ottobre

Pubblicato giorno 12 ottobre 2021 - Avvisi

Da Venerdì a Domenica prossima lungo il Naviglio e la via Rimembranze ci saranno le bancarelle dello street food e degli hobbisti. Alla domenica pomeriggio verranno proposti dei saggi: dalle 15.00 in avanti il battesimo della canoa davanti all’oratorio (Associazione sportiva Navigliosport), alle 15 di Karatè (Scuola CSKS Rutigliano) e alle 16.30 di danza (Scuola di ballo Dance, Dance, Dance) davanti alla chiesa. Vogliono essere giornate di incontro, di amicizia, di svago. Darsi appuntamento e stare insieme. Soprattutto con chi vediamo poco o non vediamo da tanto tempo. Pranzare e cenare in compagnia. Anche il Centro Parrocchiale preparerà piatti di rane e lumache. Erano il cibo delle campagne, dei contadini, dei poveri.